LA FONDAZIONE SCUOLA MEDICA SALERNITANA OSPITA LA RAI NEI SUOI SITI MUSEALI

03.01.2024

03 gennaio 2024

LA FONDAZIONE SCUOLA MEDICA SALERNITANA OSPITA LA RAI NEI SUOI SITI MUSEALI

Nella mattinata odierna la troupe televisiva della RAI diretta dal dott. Michele Giordano, giornalista e cronista televisivo, alla presenza del Sindaco di Salerno arch. Vincenzo Napoli e del Presidente della Fondazione Scuola Medica Salernitana On. Dott. Enrico Indelli, insieme ad alcuni esponenti del mondo Universitario Salernitano e della Sopraintendenza ai Beni Culturali, ha aperto una finestra televisiva su una delle realtà museali più importante di Salerno, Il "Museo Virtuale della Scuola Medica" un vero museo in continua evoluzione dove la storia, l'archeologia e la medicina si fondono per dare al visitatore una completezza di informazioni rivivendo virtualmente il lungo cammino della "SCHOLA SALERNI".